gennaio 22, 2016 Grossi

LA TUA ATTIVITA’ NEL CUORE DI PARMA

Il progetto prevede la realizzazione di un immobile distinto ad uso commerciale / direzionale / residenziale in prossimità del centro storico di Parma (zona Viale Fratti – Piazzale Allende).

SPAZI PERSONALIZZABILI

L’edificio sarà composto da un unico corpo indipendente disposto su tre livelli con Superficie lorda (Slu) pari a 1.000 mq.

La consegna come openspace è un modo efficace per disegnare e personalizzare gli ambienti trasformando lo spazio interno in un modo dinamico e multifunzionale, definendolo in base alle vostre esigenze e preferenze.  La grande vetrata, che combina design e isolamento acustico, e la pianta libera sono sono elementi di forza per uffici e negozi che richiedono visibilità in zona con un passaggio pubblico intenso e spazi flessibili.

ZONA AD ALTA VISIBILITA’ CON DISPONIBILITA’ DI PARCHEGGI

La zona, ad alta visibilità, è caratterizzata da buona accessibilità pedonale e viaria: vicinanza con la stazione ferroviaria e di interscambio con mezzi pubblici urbani e extraurbani e presenza di parcheggi multipiano e numerosi posti auto lungo i viali, raggiungibili direttamente dall’uscita n.3 della tangenziale Nord di Parma.  Inoltre, in adiacenza al lotto in cui verrà realizzato l’edificio, si trova un parcheggio pubblico multipiano con 90 posti auto, la cui gestione non è ancora stata assegnata da parte del Comune e pertanto potrà essere parte degli accordi di locazione, oltre che l’edificio stesso potrà vantare ben 500 mq di piano interrato da destinare ad autorimesse o posti auto.  Nelle vicinanze numerosi servizi: DUC (Direzionale Uffici Comunali), Centro servizi A.U.S.L., Dipartimento Universitario Discipline Umanistiche Sociali e Culturali e Dipartimento di Giurisprudenza, sede dell’A.I.PO, sede E.F.S.A. (Autorità europea per la sicurezza alimentare).

PROGETTAZIONE AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA ED ANTISISMICA

Il progetto dell’edificio prevede il rispetto di standard antisismici e una classe energetica  A1  (valori di  0,80 / 1,00 kWh).
Punti di forza sono l’efficienza dell’involucro, la dotazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, l’allacciamento alla rete comunale di teleriscaldamento.

Sono possibili soluzioni architettoniche differenti e personalizzate.

, , , , , , , , , , , , , , , ,